Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone C di Serie C: Avellino, un punto che serve come il...Pane

FOCUS TMW - La Top 11 del Girone C di Serie C: Avellino, un punto che serve come il...PaneTUTTO mercato WEB
Pasquale Pane
© foto di claudia.marrone
martedì 1 novembre 2022, 07:10Serie C
di Luca Esposito

E’ andata in archivio l’ 11^ giornata nel Girone C di Serie C. Questi i risultati:
Latina-Monterosi 0-2
Taranto-Giugliano 0-1
Viterbese-Foggia 1-2
Cerignola-Turris 2-1
Avellino-Catanzaro 2-2
Crotone-Picerno 1-0
Gelbison-Fidelis Andria 0-0
Juve Stabia-Pescara 1-2
Monopoli-Messina 2-0
Potenza-Virtus Francavilla 2-2
Di seguito la TOP 11 di TuttoMercatoWeb.com che opta per il 4-3-3:

Pane (Avellino): si temeva la beffa al 94', quando l'arbitro ha indicato il dischetto dando al Catanzaro la possibilità di vincerla. Invece battezza l'angolo giusto ed è miracoloso.
Rizzo (Giugliano): fulmina Vannucchi con una precisissima conclusione in diagonale e abbatte il muro eretto da Capuano a ridosso del triplice fischio. Che colpaccio per i campani!
Cargnellutti (Gelbison): sempre attento nei raddoppi di marcatura su Urso, non sbaglia praticamente nulla.
Damacchi (F. Andria): gara autorevole per il centrale pugliese, cui i consigli di un ex grande difensore come Cudini non possono che fare bene. /(Tartagli (Monterosi)
Di Pasquale (Foggia): è vero che il suo gol è rocambolesco e forse fortunoso, ma si trova al posto giusto al momento giusto e tanto basta. In costante crescita.
Sounas (Catanzaro): gela il Partenio già dopo 200 secondi indovinando l'angolo giusto dal limite dell'area.
Tascone (Cerignola): una conclusione al volo rovina l'esordio di Di Michele sulla panchina della Turris. Giocata di grande livello. /Lisi (Monopoli)
Murilo (Virtus Francavilla): la deviazione vincente di testa vale il secondo, illusorio vantaggio. Ma è stato bravo a smarcarsi tra i due centrali del Potenza. Prova di grande sostanza a metà campo.
Biasci (Catanzaro): Pane dice due volte di no a Sounas con interventi strepitosi, lui è bravo - e fortunato - a trovarsi al posto giusto al momento giusto per il tap-in vincente
Lescano (Pescara): la coppia con Cuppone funziona, i due si completano e si intendono alla perfezione. E sono proprio loro a confezionare l'azione dell'1-1.
Gambale (Avellino): il suo colpo di testa vincente riapre una partita che sembrava già chiusa rianimando tifosi e squadra. Ottimo gesto tecnico e grande scelta di tempo.
Fabio Gallo (Foggia): ha accettato la sfida in un momento difficile soprattutto dal punto di vista ambientale, a poco a poco si vede la sua mano e i risultati gli danno ragione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile