Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ds Monopoli: "Offerti 40mila euro all'Entella per Tascone, ma la classifica non ci aiuta"

Ds Monopoli: "Offerti 40mila euro all'Entella per Tascone, ma la classifica non ci aiuta"TUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele La Torre
giovedì 18 gennaio 2024, 00:04Serie C
di Claudia Marrone

Come si legge su tuttocalciopuglia.com, davanti alle telecamere di Antenna Sud, è intervenuto il Direttore Sportivo del Monopoli Marcello Chiricallo, che ha fatto il punto sul mercato, partendo ovviamente da un chiacchieratissimo addio, quello di Ernesto Starita, passato a titolo definitivo al Benevento: "Il Monopoli non imponeva alcun tipo di forzatura nei confronti di Starita, abbiamo provato a rinnovargli il contratto ma lui voleva provare nuove esperienze e quindi abbiamo avuto la necessità di venderlo".

Il club a ogni modo sta provando a rimpiazzare il giocatore, con un innesto nel reparto offensivo dopo quello di Franco Tomas Sosa, arrivato dall'Audace Cerignola: "Tommasini è uno dei calciatori che seguiamo con attenzione ma non sarà facile, la classifica ci penalizza e non è facile convincerli ad accettare".

Problema, questo, che si è proposto anche con Simone Tascone, nel mirino della società biancoverde ma a un passo dal Foggia: "Ripeto che è complicato trovare giocatori che vogliano venire a Monopoli a causa della posizione di classifica in cui ci troviamo, i calciatori cercano piazze più ambiziose e per noi diventa difficile. Tascone? Siamo stati i primi a presentare un'offerta all'Entella, altre piazze in questo momento sono più tranquille rispetto alla nostra. Al club ligure abbiamo offerto 40mila euro".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile