Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Il Picerno è pronto al ritorno di De Luca in panchina. Niente 'volto nuovo' per il post Bertotto

Il Picerno è pronto al ritorno di De Luca in panchina. Niente 'volto nuovo' per il post Bertotto TUTTOmercatoWEB
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
martedì 10 marzo 2026, 10:58Serie C

Come è già noto, ci sarà un nuovo cambio in panchina in casa Picerno, con mister Valerio Bertotto che paga l'andamento della squadra nelle ultime quattro gare, comprensive di quella di domenica: lo scontro quasi diretto con la Cavese è infatti andato ai campani, complicando nuovamente la classifica della compagine rossoblù. Il ribaltone, però, non riguarderà un ulteriore nuovo volto ma, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la società ha optato per il ritorno di Claudio De Luca.

Il tecnico con cui il club aveva iniziato la stagione, era stato esonerato lo scorso 12 ottobre, ma la svolta poi effettiva non era arrivata, tanto che adesso, dopo cinque mesi, la decisione è quella di ridare una scossa alla squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile