Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, la Next Gen rischia lo sfratto per mano della Biellese

Juventus, la Next Gen rischia lo sfratto per mano della BielleseTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 25 giugno 2024, 18:04Serie C
di Luca Bargellini

Da settimane era nota la decisione della Juventus di cambiare l'impianto di casa dove far giocare le gare interne della formazione Next Gen, passando dal 'Moccagatta' di Alessandria al 'Pozzo - La Marmora' di Biella. Una decisione, questa, che potrebbe essere messa a forte rischio nei prossimi giorni.

Stando, infatti, a quanto riportato da Tuttosport a cambiare i piani della Vecchia Signora potrebbe intervenire il possibile ripescaggio in Serie D del club locale della città di Biella, la Biellese.

Qualora tale situazione dovesse concretizzarsi al club locale andrebbe la priorità nell'utilizzo dell'impianto, con la Juventus Women che già nelle ultime stagioni è stata ospitata per le gare di Serie A Femminile. La Next Gen, dunque, diverrebbe la terza squadra a calcare quel campo.

Troppo per le possibilità di una struttura di piccole dimensioni come quella.
E con la Juve che, a quel punto, dovrebbe cambiare nuovamente casa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile