Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La CO.VI.SO.C dà il via libera anche alla Turris: il club è iscritto alla prossima Serie C

La CO.VI.SO.C dà il via libera anche alla Turris: il club è iscritto alla prossima Serie CTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Bargellini
lunedì 10 giugno 2024, 20:49Serie C
di Daniel Uccellieri

Anche la Turris è iscritta al prossimo campionato di Serie C, è arrivato il via libera da parte della CO.VI.SO.C. Di seguito il comunicato del club:

La S.S. Turris Calcio comunica che al termine della riunione tenutasi in data odierna 10/06/2024, la Commissione Vigilanza Società di Calcio Co.Vi.So.C. ha ritenuto integri i criteri legali ed economico-finanziari e non sussistono motivi ostativi all’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini della partecipazione al Campionato di Serie C 2024/2025.

In data 7 Giugno , invece, la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi Organizzativi ha esaminato la documentazione relativa allo stadio ” Amerigo Liguori” di Torre del Greco , ritenendo integri i criteri infrastrutturali , sportivi ed organizzativi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile