Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

La speciale Epifania del Pontedera: con Marani e la Lega Pro in pediatria

La speciale Epifania del Pontedera: con Marani e la Lega Pro in pediatria TUTTO mercato WEB
sabato 6 gennaio 2024, 12:04Serie C
di Claudia Marrone

In attesa della sfida contro il Sestri Levante, prima giornata del girone di andata del girone di Serie C, in casa Pontedera si è festeggiata una speciale Befana: il club, rappresentato da una delegazione dirigenziale e calcistica, ha presenziato nel reparto di pediatria dell'ospedale Lotti di Pontedera, per regalare un sorriso e qualche regalo ai piccoli degenti. Della cerimonia, ha fatto parte anche il presidente della Lega Pro Matteo Marani: "C'era la volontà di celebrare un giorno di festa per i bambini, forse più importante anche del Natale, e con il Dt del Pontedera Bargagna abbiamo pensato di ritrovarci qua, nel reparto di pediatria di Pontedera. Facciamo tante cose, e non tutte indispensabili, ma questa lo è, e voglio ringraziare il Pontedera per averci permesso di esser qui stamani".

La parola è poi passata ai medici presenti: "Noi come ospedale siamo attenti e aperti alla realtà che ci circonda, e tutti coloro che ci supportano ci fanno sentire il legame con la popolazione. Ci sentiamo partecipi di questa comunità. Grazie per aver voluto questo incontro".

Sul fronte societario, il Direttore Organizzativo e Responsabile Marketing Andrea Bargagna: "Il calcio è un moltiplicatore di emozioni per la visibilità che dà, e riuscire a dare attenzione a un reparto che ha bisogno continuamente di essere supportato, non solo economicamente e strutturalmente, ma anche moralmente, è per noi una vera gioia. Senza retorica, portare le luci su di voi è davvero doveroso, e il grazie lo diciamo noi a voi".

Conclude il presidente granata Simone Millozzi: "Ci tenevamo a esser qui stamani ea ringraziare chi ha permesso tutto questo, a cominciare dal presidio Lotti fino poi al presidente Marani e alla Lega Pro. Noi non vogliamo solo far calcio, ma essere anche presenti sul territorio, e iniziative come queste uniscono le parti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile