Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Mantova, Possanzini: "Arrabbiato con gli arbitri, ci mancano 6-7 rigori. Servono i migliori"

Mantova, Possanzini: "Arrabbiato con gli arbitri, ci mancano 6-7 rigori. Servono i migliori"TUTTO mercato WEB
lunedì 15 aprile 2024, 12:19Serie C
di Tommaso Maschio

Dovrei mandare un video alla alla Can arbitri per far loro vedere che ci mancano 6-7 rigori: siamo la squadra che ha giocato più palloni di tutte le squadre di serie C nell’area avversaria e abbiamo avuto favore tre rigori a favore”. Il tecnico del Mantova, già promosso in Serie B, Davide Possazini dopo la sconfitta casalinga contro il Vicenza non le manda a dire e attacca pesantemente la classe arbitrale in Serie C: “A me dispiace perché la serie C è un campionato professionistico e va trattata come la serie B e la serie A. L'ho detto a Trieste all'andata, così non va bene. Poi ci sono perdite di tempo dal primo all'ultimo minuto”.

Possanzini poi spiega perché questo sfogo arriva solo ora a campionato vinto: “Mi sentivo di dirlo visto che se lo dico durante il campionato sembra che voglio piangere con gli arbitri, ma adesso ho raggiunto il mio obiettivo e mi sento di dirlo perché questo movimento bisogna che migliori perché non si può andare avanti così, va premiato il bel gioco, ma così di spettacolo ce n'è poco. - continua l’allenatore biancorosso come riporta Tuttoc.com - Purtroppo ho questo brutto carattere, ma non ero tanto incazzato coi miei giocatori ma con gli arbitri”.

Spazio poi al commento della gara: “Il primo è stato un bel gol il primo su punizione. Ovvio che è stato viziato da una nostra uscita che avevamo fatto bene: Giacomelli avrebbe potuto girarsi ma lui ha scelto così e non c'è problema. Il secondo gol è un infortunio che capita e meno male che è capitato oggi. Poi però la partita l'abbiamo fatta bene. È ovvio che mi piacerebbe vincere tutte le partite quindi ho sempre quel retrogusto amaro. Secondo me non vengono tutelate le squadre che giocano a calcio perché ogni volta, sistematicamente dall'inizio del campionato, superiamo la pressione e veniamo falciati, ma le ammonizioni scarseggiano, di solito siamo noi a essere ammoniti prima degli altri”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile