Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Messina, mercato da protagonista. Dopo Dezi si punta ad altri tre innesti

Messina, mercato da protagonista. Dopo Dezi si punta ad altri tre innestiTUTTO mercato WEB
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
mercoledì 15 gennaio 2025, 12:49Serie C
di Luca Bargellini

Il Messina, in piena lotta per la salvezza nel Girone C di Serie C, sta affrontando il mercato invernale con grande determinazione sotto la guida del nuovo direttore sportivo Domenico Roma. La società siciliana ha già messo a segno un colpo importante con l’arrivo dello svincolato Jacopo Dezi, fantasista con un passato recente al Padova, dove ha totalizzato 24 presenze e 2 gol nello scorso campionato.

Il club, però, non ha intenzione di fermarsi qui e punta a rafforzare ulteriormente la rosa. Tra gli obiettivi principali c’è il difensore Salvatore Monaco, attualmente in forza al Catania, e il centrocampista Marcel Buchel della SPAL, entrambi giocatori di esperienza che potrebbero dare solidità alla squadra.

Per il reparto offensivo, il club peloritano sta seguendo con attenzione tre profili: Carmine De Sena del Monopoli, Simone Andrea Ganz del Novara e Alessandro Piu della Pergolettese. L’inserimento di uno o più di questi attaccanti garantirebbe maggiore peso e qualità al reparto avanzato, fondamentale per raggiungere l’obiettivo salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile