Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena, adesso è vetta. Trema la Reggiana, in un duello tutto emiliano

Modena, adesso è vetta. Trema la Reggiana, in un duello tutto emilianoTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
domenica 28 novembre 2021, 18:34Serie C
di Claudia Marrone

Un duello tutto emiliano quello che si ha da questo pomeriggio nel Girone B di Serie C, dove il Modena ha agganciato la vetta della graduatoria. Una vetta centrata con 36 punti all'attivo, gli stessi che ha la Reggiana, da tempo detentrice del primato del raggruppamento.
Il pirotecnico pareggio con la Viterbese, però, ha frenato la corsa dei granata, che son stati raggiunti dal citato Modena, che ha oggi centrato un tennistico punteggio contro la Pistoiese, battuta 6-1; rimane in scia in Cesena, sotto di quattro punti, che ha perso il ritmo cadendo in casa dell'Entella.

Una corsa per la promozione diretta che al momento attuale sembra essere appannaggio dell'Emilia Romagna, anche se la stessa Entella ha accorciato da quello che ora è il secondo posto occupato proprio dal Cesena, che dista ora 6 lunghezze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile