Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Montevarchi-Cesena, Malotti aggredisce Toscano in sala stampa: la nota di scuse dei toscani

Montevarchi-Cesena, Malotti aggredisce Toscano in sala stampa: la nota di scuse dei toscani
domenica 30 ottobre 2022, 16:04Serie C
di Claudia Marrone

Momenti di alta tensione, ieri, nella sala stampa del "Brilli-Peri", con il tecnico del Montevarchi Roberto Malotti che ha aggredito e minacciato il collega del Cesena Domenico Toscano, che ha anche rimediato un taglio alla tempia. Il peggio è stato evitato con l'intervento di dirigenti e giornalisti presenti, ma quest'oggi, la società toscana ha voluto rinnovare le scuse per quanto accaduto.
Ecco la nota:

"La società Aquila Montevarchi prende le distanze da quanto accaduto ieri nel nella sala stampa al termine della partita Montevarchi -Cesena e si dissocia dal comportamento tenuto da Mister Malotti.
Rinnoviamo le scuse all’allenatore Toscano e a tutta la società del Cesena.
Nei prossimi giorni saranno presi provvedimenti disciplinari nei confronti del nostro tesserato per l’atteggiamento antisportivo e non consono alla nostra Società".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile