Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Perugia, sirene dalla Serie B per Dell'Orco: tre club lo vogliono. In due sarebbe un ritorno

Perugia, sirene dalla Serie B per Dell'Orco: tre club lo vogliono. In due sarebbe un ritornoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 17 gennaio 2024, 15:04Serie C
di Luca Bargellini

Sirene di mercato per Cristian Dell'Orco, terzino sinistro classe 1994 in forza al Perugia dall'estate 2021. Il giocatore, reduce da una prima parte di stagione con appena sette presenze al club umbro, è finito al centro delle attenzioni di alcuni club di Serie B.

Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com sul calciatore di Sant'Angelo Lodigiano ci sarebbero, infatti, le mire di tre club del torneo cadetto come Ascoli (dove ha già militato nella stagione 2014/2015), Brescia e Spezia (sarebbe un altro ritorno dopo l'avventura nel 20/21).

Dell'Orco (29) con 54 presenze in Serie A e 80 in Serie B è un considerato dalle società in questione un valore assoluto per la categoria. Nel corso della sua carriera il giocatore ha vestito anche le maglie di Novara, Feralpisalò, Sassuolo, Lecce ed Empoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile