Perugia, vicino un colpo di grande esperienza: trattativa in dirittura d'arrivo per La Mantia

Il Perugia è pronto ad arricchire il proprio attacco con un acquisto di grande spessore. La società umbra è infatti vicina a chiudere l'affare con Andrea La Mantia, attaccante classe 1991 svincolato dopo l’ultima stagione al Catanzaro in Serie B, dove ha totalizzato 16 presenze e 1 gol. La trattativa, secondo quanto riferito da Sky Sport, è ormai alle fasi finali, e il giocatore potrebbe essere presto annunciato come nuovo rinforzo per il tecnico Cangelosi.
La Mantia, centravanti di esperienza anche in Serie A, ha trascorso la sua carriera principalmente in B, dove ha saputo farsi apprezzare per la sua capacità di finalizzare e di lottare su ogni pallone. Dopo la sua esperienza con il Catanzaro, il giocatore è diventato un obiettivo concreto degli umbri, che stanno cercando di rinforzare il loro reparto offensivo per affrontare al meglio la stagione.
L’arrivo di La Mantia rappresenterebbe un colpo davvero importante. Cresciuto nel Frosinone, ha vestito le maglie di Foligno, Andria, Barletta, San Marino, Cosenza, Pro Vercelli, Entella, Lecce, Empoli, SPAL, Feralpisalò e Catanzaro. Oggi, a 34 anni, cerca una nuova sfida.
