Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Piacenza, buone sensazioni per la cessione del club. Secondo incontro, il prossimo weekend

Piacenza, buone sensazioni per la cessione del club. Secondo incontro, il prossimo weekendTUTTO mercato WEB
venerdì 25 novembre 2022, 15:19Serie C
di Claudia Marrone

Si è tenuto ieri l'incontro per la cessione del pacchetto di maggioranza del Piacenza e, stando a quanto si legge su sportpiacenza.it, ci sono sensazioni positive in merito. Presenti alla riunione, i due soci di minoranza Marco Polenghi ed Eugenio Rigolli e Marco Gatti, che rimane solo sullo sfondo come “collante” della cordata ma senza alcun impegno ufficiale, e altri quattro o cinque imprenditori piacentini (tra questi, forse, anche Cristian Camisa, attuale presidente nazionale di Confapi).
Ovviamente niente di fatto, l'incontro era prevalentemente interlocutorio, e per il prossimo step si dovrà probabilmente attendere il prossimo fine settimana.

C'è poi il capitolo legato agli investitori stranieri che dovrebbero affiancare questo gruppo, ma che pare aver subito un rallentamento sia sul fronte americano (con la cordata comunque interessata maggiormente al settore giovanile) che su quello svizzero. Anche su questo, attesi sviluppi. .

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile