Pontedera, le divise con i nuovi sponsor. Millozzi: "Fondamentale il contributo del territorio"
Come comunica il club in una nota ufficiale, nella giornata di ieri, lunedì 25 settembre 2023, sono stati presentati in Comune a Pontedera gli sponsor della maglia e del pantaloncino della muta ufficiale 2023/2024 del Pontedera. A fare gli onori di casa, come ovvio, il sindaco della città toscana Matteo Franconi. Presente il presidente Simone Millozzi e l’avvocato Andrea Bargagna, direttore organizzativo della società granata che ha ringraziato tutti gli sponsor presenti e l’amministrazione comunale.
“Siamo felici del connubio creato in questi anni tra l’US Città di Pontedera e i suoi partner - dice Bargagna -. Ne è la prova che oggi ho il piacere di annunciare la conferma di ben cinque dei sette sponsor di maglia e pantaloncino della passata stagione, che ringrazio per la fiducia: Sofisport, Cridav, Radiologia Diagnostica Valdera, Pisa Utensili e Biemme Service. Ringrazio, inoltre, chi ha fortificato il legame con la società granata come Giadil e do il benvenuto ad Aria, un’azienda del territorio che ha creduto nel nostro progetto sportivo e sociale. Colgo l’occasione, inoltre, per ringraziare RGM ed Erreà. Siamo uno dei club a livello nazionale su cui Erreà punta di più per il coraggio di certe scelte e, anche per la stagione corrente, nello studio delle maglie non è mancata l’attenzione alla storia di Pontedera. Ringrazio, infine, l'amministrazione per essere sempre presente e attenta alle esigenze dei nostri partner".
Sulla stessa lunghezza d’onda il presidente granata Simone Millozzi: “Faccio un sentito ringraziamento ad Andrea Bargagna per il lavoro svolto e a tutte le imprese che oggi scommettono, molte nuovamente, sull’US Città di Pontedera. Per una società come la nostra è fondamentale avere il contributo di aziende non solo in termini economici ma anche sotto l’aspetto umano e personale”.
Ha concluso Sindaco Matteo Franconi: “In questi 4 anni abbiamo provato a mettere in campo un percorso che mancava alla nostra società, ossia la valorizzazione di chi, con noi, decide di fare un pezzo di strada. Come amministrazione continueremo, dove possibile, a dare il nostro sostegno a ogni iniziativa”.