Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pontedera, Zocchi: "Salvezza sicura. Ora concentrati sul mantenimento dei playoff"

Pontedera, Zocchi: "Salvezza sicura. Ora concentrati sul mantenimento dei playoff"TUTTO mercato WEB
© foto di Pontedera
giovedì 14 marzo 2024, 00:19Serie C
di Claudia Marrone

"Sì, lo scorso weekend abbiamo ottenuto un buon pari ottenuto contro una squadra forte, la Juventus Next Gen, con qualità tecniche e di prospettiva, superiore a tutti. Sabato affronteremo la SPAL, altra squadra con qualità difficilmente riscontrabili in categoria che ha superato il suo periodo brutto e che arriverà con l’intento di vincere. Ci faremo trovare pronti perché anche noi siamo in crescita": così, in un'intervista rilasciata ai microfoni di tuttoc.com, il Direttore Sportivo del Pontedera Moreno Zocchi.

Che si gode, con i suoi, il settimo posto nella classifica del Girone B di Serie C. Una graduatoria che alza ovviamente l'asticella dei granata: "A febbraio abbiamo raggiunto la salvezza, con largo anticipo rispetto alle previsioni - ha poi proseguito il dirigente -. Adesso ci concentriamo sul prossimo obiettivo, il mantenimento dei playoff".

Nota conclusiva, proprio sul raggruppamento, dove domina il Cesena, diretto verso la promozione in Serie B: "A Cesena quest’anno è stato fatto un lavoro straordinario. Squadra seconda solo all’Albinoleffe sulle 60 squadre di C per minutaggio. Auguro a Fabio Artico e alla Società di arrivare alla serie B, hanno dimostrato che si può vincere anche facendo giocare i giovani del proprio settore giovanile, se si è lavorato bene negli anni precedenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile