Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sambenedettese, Eusepi: "Serie C difficile, vogliamo mantenerla a tutti i costi"

Sambenedettese, Eusepi: "Serie C difficile, vogliamo mantenerla a tutti i costi"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
ieri alle 20:04Serie C
di Alessandra Stefanelli

Il capitano della Sambenedettese Umberto Eusepi, fresco di rinnovo, ha parlato così in vista della nuova stagione ai microfoni de La Nuova Riviera: “Sappiamo tutti che è un campionato difficile, ma noi ci faremo trovar pronti perché abbiamo una gran voglia di dimostrare il nostro valore. Siamo qui per mantenere la categoria a tutti i costi, ma non vogliamo metterci limiti. Dobbiamo spingere dall’inizio alla fine, ma come sempre sarà il campo a dire quello che abbiamo fatto. Vogliamo fare una grande stagione, concentrati dalla prima all’ultima partita. Partiamo con l’obiettivo salvezza, ma affronteremo ogni partita per cercare di vincerla.

Dobbiamo essere cattivi e bisogna cercare di creare il gruppo velocemente perché ci sono tanti ragazzi nuovi che devono capire in fretta dove sono arrivati. La società ha fatto bene a puntare sui giovani, il direttore ha fatto un gran lavoro. Siamo questi, non so se arriverà qualcuno ma partiremo già pronti e dovremo solo amalgamarci il prima possibile.

Un pensiero anche per gli ex compagni: “Faccio un grosso in bocca al lupo a Sabah, a nome mio e di tutto il gruppo. E’ un ragazzo che ha dato tanto e gli auguro il meglio, così come ai compagni che erano qui l’anno scorso. Il mio rinnovo fa parte delle trattative, ma da ambo le parti c’era l’interesse di continuare insieme e ci siamo messi d’accordo. Sono stati giorni un po’ stressanti, comunque tutto risolto. I tifosi sappiamo di cosa sono capaci, dell’affetto che ci danno, sappiamo che risponderanno sempre presenti. Dovremmo essere noi a doverli trascinare. Il mio obiettivo è certamente la doppia cifra ma soprattutto fare un grande campionato di squadra“, ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile