Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Satriano: "In Olanda esperienza complicata e formativa. Carico per il Trento"

Satriano: "In Olanda esperienza complicata e formativa. Carico per il Trento"TUTTO mercato WEB
martedì 23 gennaio 2024, 20:49Serie C
di Tommaso Maschio

Fresco di approdo al Trento l'attaccante Antonio Satriano, classe 2003, ha parlato anche dell'esperienza in Olanda e della decisione di tornare in Italia dopo solo un anno con la maglia del Heracles Almelo.

“Sono convinto che a Trento ci siano le condizioni per continuare a migliorarmi. Vengo da un’esperienza estera che è stata complicata, ma anche formativa per il mio percorso personale. - spiega Satriano come riporta il sito del club gialloblù - Sono un attaccante al quale piace molto muoversi. Prima di accettare la proposta del Trento ho sentito alcuni ragazzi che conoscevo già e tutti mi hanno confermato la serietà e le ambizioni del Club. Sono pronto e carico per scendere in campo con questa nuova maglia. Forza Trento”.

Nella passata stagione il calciatore cresciuto nella Roma ha giocato sette gare segnando una rete e conquistando la promozione in Eredivisie dove in questa prima parte di annata ha invece collezionato sei presenze, di cui solo una da titolare a inizio settembre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile