Serie C, semifinali di ritorno playoff: le formazioni ufficiali di Pescara-Audace Cerignola

Torna in campo la Serie C, e lo fa questa sera alle ore 20:00, con le due semifinali di ritorno dei playoff che decreteranno le due finaliste che si daranno poi battaglia nella doppia finale del 2 e 7 giugno per raggiungere Padova, Entella e Avellino in Serie B: poco meno di un'ora al fischio di inizio dei due confronti, che, in caso di parità di punteggio aggregato, vedranno tempi supplementari ed eventuali calci di rigore qualora la parità permanesse (stesso regolamento che sarà applicato in finale).
Se da un lato nel match del 'Liberati' tra Ternana e Vicenza la sfida è apertissima, si parte dallo 0-0 dell'andata, allo stadio 'Adriatico - Giovanni Cornacchia' si affronteranno Pescara e Audace Cerignola, che nella regular season si sono piazzate, rispettivamente, al quarto posto del Girone B e al secondo del Girone C; la sfida odierna, però, sembra decisamente indirizzata. Il Pescara si è imposto 1-4 in trasferta, e obbliga quindi i pugliesi a vincere il match con tre gol di scarto per portarlo almeno ai supplementari.
Di seguito, le formazioni ufficiali:
PESCARA (4-3-3): Plizzari, Pierozzi, Letizia, Lancini, Moruzzi, Valzania, Kraja, Dagasso, Merola, Tonin, Bentivegna. A disp.: . All.: Saio, Profeta, Staver, Pellacani, De Marco, Crialese, Saccomanni, Lonardi, Cangiano, Squizzato, Meazzi, Ferraris, Alberti. Baldini
AUDACE CERIGNOLA (3-4-3): Greco, Romano, Martinelli, Ligi, Coccia, Tascone, Bianchini, McJannet, Achik, Salvemini, Cuppone. A disp.: Saracco, Fares, D’Andrea, Visentin, Velasquez, Russo, Nicolao, Ianzano, Carrozza, Sainz-Maza, Volpe. All.: Raffaele.
