Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Ternana, Ferrero: "Qui per 10 anni, se san culino ci aiuta. Mettiamo il sole in tasca ai tifosi"

Ternana, Ferrero: "Qui per 10 anni, se san culino ci aiuta. Mettiamo il sole in tasca ai tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 19 settembre 2025, 18:19Serie C
di Tommaso Maschio

Il consulente della nuova proprietà della Ternana Massimo Ferrero ha parlato in conferenza stampa, al fianco della nuova presidente Claudia Rizzo del nuovo corso in casa umbra: “Abbiamo la prima presidente donna nella storia del club, ha partecipato alla trattativa in maniera costante e dobbiamo parlare di lei e non della sua famiglia. Vuole restare qui dieci anni. Se san culino ci aiuta. - prosegue l’ex numero uno della Sampdoria – Ha deciso di iniziare questa avventura con tutto il cuore perché ama il calcio, mi chiama 800 volte al giorno e starà sul pezzo in ogni occasione. La conosco fin da quando era piccola, come conosco i suoi genitori da vent’anni, è una forza della natura”.

Spazio poi alla posizione del direttore sportivo: “Il contratto è stato rinnovato e portato al livello che merita. Avevo sentito parlare di lui, ma ora che lo conosco da sei mesi posso dire che è l’anima della ternana. - prosegue Ferrero come riporta Ternananews.it - Ha fatto una squadra con poca spesa e tanta resa”.

Infine un pensiero alla piazza che negli ultimi mesi ha vissuto con apprensione le vicende legate alla cessione del club: “Questa città è stata ferita, vogliamo mettere un sole in tasca ai tifosi. Con leggerezza”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile