Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Trento, Zamuner: "Non sono preoccupato dalle zero vittorie. Vedo segnali incoraggianti"

Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
giovedì 12 settembre 2024, 12:19Serie C
12.09.2024 12:19Serie C
FotoTUTTOmercatoWEB

Due punti in tre gare per il Trento in questo avvio di stagione. Un rendimento sul quale si è espresso lo stesso direttore sportivo gialloblù Giorgio Zamuner. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni riportate dal Corriere del Trentino:

"Ancora zero vittorie? Non sono preoccupato, anzi vedo segnali incoraggianti: la squadra ha esibito progressi in ognuna delle tre partite giocate. L’unico problema è che abbiamo concretizzato poco: sappiamo di avere questa lacuna, ma sarei più preoccupato se non le creassimo le occasioni. L’ingresso sulla scena di Samuel Di Carmine può aiutarci.

Rada? Come qualità garantisce tutto quello che serve lì in mezzo e mi auguro per lui che qualche squadra di serie B se ne accorga, perché ha tutto per fare il salto di qualità. Quanto pesa giocare all’Euganeo ancora una volta? Di sicuro non fa piacere a nessuno. I lavori del Briamasco stanno andando avanti giorno e notte, e con il Caldiero Terme torneremo nel nostro stadio, lo posso garantire.

La sfida di domenica con l’Arzignano? Loro hanno avuto una partenza difficile, noi dobbiamo cercare di trovare la prima vittoria e di approfittarne. Dobbiamo essere vigili e attenti, utilizzare le nostre armi e fare il meglio possibile: domenica speriamo di sbloccarci e di vincere la prima"

Altre notizie Serie C

Immagine editoriale di Enzo Bucchioni
Spalletti si salva con una Juve più pratica. Ma Kolo-Woltemade non vanno. Cardinale sta con Amorim: il Milan c’è. Rigori negati a Inter e Lazio: Orsato ora basta. Allegri forse deferito, ma ha tardato i cambi. Sarri non rischia.
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile