Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Avellino, Ceccarelli saluta. Firma un contratto biennale con il Picerno

UFFICIALE: Avellino, Ceccarelli saluta. Firma un contratto biennale con il PicernoTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 5 luglio 2023, 11:26Serie C
di Claudia Marrone

Si chiude l'avventura di Tommaso Ceccarelli all'Avellino, perché il calciatore è passato a titolo definitivo al Picerno, sottoscrivendo un contratto biennale, valido quindi fino al 30 giugno 2025.
Ecco il comunicato del club:

L’Az Picerno comunica di aver rilevato all’Avellino le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Ceccarelli, il quale ha sottoscritto un contratto biennale con scadenza 30 giugno 2025.
Tommaso torna dunque al Curcio, stadio nel quale – nell’ultima tranche di stagione – ha collezionato 18 partite, impreziosite da 3 goal e 4 assist.
Bentornato a Picerno, Tommaso!".

Questa, invece, la nota degli irpini: "L’U.S. Avellino 1912 comunica di aver ceduto a titolo definitivo all’ AZ Picerno il calciatore Tommaso Ceccarelli.
Il club ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile