Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Benevento, Volpicelli ceduto alla Paganese a titolo definitivo

UFFICIALE: Benevento, Volpicelli ceduto alla Paganese a titolo definitivoTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
martedì 3 agosto 2021, 19:04Serie C
di Tommaso Maschio

Giovanni Volpicelli lascia il Benevento e approda alla Paganese a titolo definitivo. Ad annunciarlo il club azzurrostellato sul proprio sito dove spiega che il calciatore classe '99 ha firmato un contratto fino al 2023 e continuerà così l'avventura con la Paganese iniziata nella seconda parte della scorsa stagione. Questa la nota del club campano:

"La Paganese Calcio 1926 srl comunica che in data odierna, ha raggiunto l’accordo con la società Benevento Calcio, per il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Giovanni Volpicelli, che ha firmato un contratto con il Club fino a Giugno del 2023.
Il centrocampista classe 99, già lo scorso anno nella seconda parte di stagione ha vestito la maglia azzurrostellata, e si appresta così a disputare il secondo campionato consecutivo a Pagani.
Giovanni Volpicelli si aggregherà alla squadra di Mister Raffaele Di Napoli dopo aver svolto i test AntiCovid19".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile