Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
ufficiale

Latina, annunciato un altro rinnovo: De Santis prolunga fino al 2024

UFFICIALE: Latina, annunciato un altro rinnovo: De Santis prolunga fino al 2024TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 24 giugno 2022, 18:51Serie C
di Tommaso Maschio

Continuano i rinnovi in casa Latina, nel pomeriggio è stata la volta del difensore De Santis che ha prolungato per altri due anni il rapporto coi neroazzurri. Questa l nota del club:

"Il Latina Calcio 1932 ha ufficializzato un altro rinnovo contrattuale. Si tratta del difensore Eros De Santis che ha deciso, di concerto con il club nerazzurro, di prolungare la sua esperienza nel capoluogo pontino fino al 30 giugno 2024. La società ha deciso di puntare su un altro tassello difensivo, così come accaduto già per Celli e Carissoni, viste le performance dell'ex calciatore della Roma.

De Santis nell'ultima stagione è stato tra i giocatori più utilizzati da parte del tecnico Daniele Di Donato: 33 presenze totali, di cui 28 da titolare. Utilizzato spesso come 'braccetto' di destra nella difesa a tre, il suo rendimento è cresciuto con il passare delle giornate, convincendo così la dirigenza a prolungare l'accordo contrattuale".