Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Monopoli, acquistato l'attaccante De Paoli: ha firmato un biennale

UFFICIALE: Monopoli, acquistato l'attaccante De Paoli: ha firmato un biennaleTUTTO mercato WEB
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency
sabato 29 luglio 2023, 12:49Serie C
di Tommaso Maschio

"La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver acquisito a titolo definitivo fino al 30 giugno 2025 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea De Paoli.Per l’attaccante genovese classe ’99, in arrivo dall’Ascoli, lo scorso anno a Siena in serie C, si tratta di un ritorno a Monopoli.

De Paoli, infatti, ha già vestito il biancoverde da febbraio ad agosto 2021 in serie C con 14 presenze, 6 reti e 1 assist. Ad accoglierlo nella tarda serata di ieri, venerdì 28 luglio 2023, al Vito Simone Veneziani, il presidente della S.S. Monopoli 1966, Francesco Rossiello".

Con questa nota il club pugliese ha annunciato il ritorno dell'attaccante che andrà così a rinforzare nuovamente il reparto offensivo dei pugliesi a distanza di due anni dall'ultima volta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile