Union Brescia, Pasini: "Sento grande responsabilità verso i tifosi. Qui c'è passione"

A pochi giorni dal via del nuovo corso dell'Union Brescia il presidente del club lombardo Giuseppe Pasini ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport:
"Ci sono tanti imprenditori con me, alcuni entreranno nel CdA. Tutte imprese del territorio. Una garanzia per il futuro: vogliamo riportare Brescia dove merita. L’intesa col Comune è fondamentale. La sindaca era preoccupata perché il Brescia stava sparendo, io ho dato la mia disponibilità a patto di non esser solo. Sento forte illato romantico di questo progetto e la responsabilità nei confronti dei tifosi: il calcio non è solo un’azienda, è una passione popolare. Appartiene alla gente. Non rispondo solo ad azionisti e dipendenti, ma a una comunità di un milione e 300 mila persone. Questo è il Brescia di tutti i bresciani".
Sulla stagione che sta per iniziare, invece, spiega: "Il Vicenza da tempo lotta per vincere il campionato. Vedo in pole il Cittadella, abituato alla B. Sarà dura, a partire dai derby con Lumezzane e Ospitaletto. Ma siamo pronti, con entusiasmo".
