Vicenza, inizio sprint tra vittoria in Coppa Italia Frecciarossa e 7000 abbonamenti

Sembra aver ritrovato il sorriso ed entusiasmo il Vicenza, che forse a dire il vero non lo ha mai perduto. Non facile per una realtà che nelle ultime due stagioni è andata ad un passo dalla promozione in Serie B e che in entrambi i casi è rimasta con un palmo di naso.
L’inizio di questo 2025-26 però pare proprio essere iniziato sotto i migliori auspici. Innanzitutto in panchina è arrivato un tecnico del calibro di Fabio Gallo, autore di una cavalcata eccezionale con la Virtus Entella nello scorso Girone B. In più il primo test ufficiale ha visto i biancorossi imporsi sul Padova in Coppa Italia con il punteggio di 0-2. Una parziale rivincita che quantomeno ha fatto piacere ai tifosi.
Tifosi che tra l’altro hanno dimostrato il proprio affetto ed attaccamento con dei numeri eccezionali per quanto concerne gli abbonamenti. In tal senso le sottoscrizioni hanno portato ad un totale che ha superato quota 7000. Numeri che hanno portato anche lo stesso tecnico a rilasciare alcune dichiarazioni al riguardo: "I tifosi devono sapere che la squadra è felice per l’attaccamento che stanno dimostrando. Loro ci hanno dato un qualcosa che questo gruppo ancora non si merita e noi dobbiamo onorare questa loro fiducia".
