Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vicenza, perfettamente riuscito l'intervento a Zonta. Il giocatore: "Non vedo l'ora di tornare"

Vicenza, perfettamente riuscito l'intervento a Zonta. Il giocatore: "Non vedo l'ora di tornare"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 09:19Serie C
di Claudia Marrone

È attraverso la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che il Vicenza "rende noto che in data odierna il centrocampista biancorosso è stato sottoposto ad un operazione di ernia inguinale in laparoscopia.
L’intervento è riuscito perfettamente. Nei prossimi giorni il giocatore inizierà l’iter riabilitativo con l’obiettivo di riaverlo a disposizione quanto prima".

Non specificati nel dettaglio, quindi, i tempi di recupero del classe 1997, che di sicuro non sarà per disponibile per le primissime gare della formazione biancorossa, nuovamente ai nastri di partenza del campionato di Serie C, dopo aver visto sfumare la promozione in Serie B, nel biennio passato, sempre ai playoff. Un anno zero è però pronto a iniziare, ci sono stati cambiamenti in dirigenza e in panchina, e anche il giocatore sta scalpitando per riassaporare il rettangolo verde. Come ha confermato tramite il suo profilo Instagram:

"Il conto alla rovescia è iniziato!
La voglia di tornare a correre è tanta, non vedo l’ora di iniziare con il recupero e di tornare in campo! Nel frattempo saró il primo grande tifoso dei miei compagni!
Ringrazio il Dott. Sansonetti per la professionalità e disponibilità e tutta la casa di cura Igea per le attenzioni ricevute.
Un grande grazie alla mia famiglia per il supporto, ai miei compagni e alla società per accompagnarmi in questo percorso e a tutti voi tifosi per i messaggi che mi avete mandato.
Tornerò presto! Forza Lane".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile