Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

…con Vincenzo Pisacane

…con Vincenzo PisacaneTUTTO mercato WEB
giovedì 8 febbraio 2024, 08:17A tu per tu
di Alessio Alaimo

“Ci sono state tante operazioni, quella più interessante l’ha fatta la Juventus con Alcaraz”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Vincenzo Pisacane.

E la Roma?
“Ha fatto un buon mercato, quello che doveva fare. Al resto adesso penserà De Rossi che ha lo spirito del guerriero romano”.

Katseris dal Catanzaro al Lorient: come è nata l’operazione?
“Un trasferimento lampo. Su di lui c’erano tante squadre ma i francesi sono stati i più decisi. Non è stato facile, il Catanzaro non voleva darlo. Ma l’offerta francese è stata importante”.

In Italia c’era il Monza e sembrava chiusa…
“C’erano cinque squadre italiane. Ma al Lorient sono stati più decisi e concreti. Un’operazione è chiusa quando si firma”.

Sorride Izzo che ritorna in campo.
“Armando è arrivato ai trent’anni senza un infortunio. Un piccolo problema al piede lo ha messo ai box, ora ci aspettiamo grandi cose”.

Manaj sembrava ad un passo dalla Salernitana.
“Era praticamente fatta con la Salernitana. Poi il Sivasspor ha quintuplicato la richiesta inziale e non c’è stato nulla da fare”.

Anche Makengo ha sfiorato la Salernitana.
“Sembrava fatta. Poi il suo agente gli ha consigliato di non andare e non abbiamo chiuso. Una decisione secondo me sbagliata perché la Salernitana proverà a fare di tutto per salvarsi e credo che ci riuscirà”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile