Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Bonanni: "Milan, Pioli in questi otto giorni si giocherà tutto"

Bonanni: "Milan, Pioli in questi otto giorni si giocherà tutto"TUTTO mercato WEB
lunedì 15 aprile 2024, 14:55Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Un pensiero per Giani. Motta non deve fare come Alonso." Ceccarini:" la giornata dei pareggi. Motta in futuro andrà al PSG:" Bonanni:" Il Frosinone ha fatto una partita di livello." Garbo :" Bayer Leverkusen una bella storia. Motta non può non andare."
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e allenatore Massimo Bonanni ha parlato dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.

Primo pensiero dedicato a chi?
"E' stata una giornata che mi ha sorpreso per tutti i pareggi che ci sono stati. Non pensavo che il Frosinone facesse punti a Napoli, perché avevvo visto quest'ultima in ripresa e invece...".

Gli otto giorni di Pioli:
"Sicuramente lui si giocherà tantissimo in questi giorni. Sono sempre stato convinto che l'unica ancora di salvezza poteva essere la vittoria in Europa. Certo è che si arriva troppo tardi. Per me la società ha già in mente un piano B, ha già qualcuno in mente per sostituirlo. O vai dritto sulla conferma di Pioli, altrimenti cambi. Credo che abbiano già il sostituto, magari Conte. Certo è che Pioli ha fatto un grande lavoro e se dovesse vincere l'EL sarebbe un peccato lasciarlo andare via".

Thiago Motta dovrebbe rimanere?
"Per me deve andare via, come Spalletti ha fatto lo scorso anno. Ha fatto comunque benissimo, anche non dovesse arrivare in Champions. Credo che sia giusto che sia cercato da grandi squadre. Lui deve andare via, c'è poco da fare".

Lazio, Luis Alberto e Guendouzi le nuove polemiche:
"Sono parole che poteva evitare. Grandi qualità ma ha avuto sempre comportamenti cosi".

Felipe Anderson può essere utile alla Juventus?
"Per la nuova Juve che ha in mente Giuntoli va benissimo. Mi dispiace per Chiesa, ma se rimane Allegri deve andarsene. Non sta giocando come dovrebbe con lui e quindi farebbe bene ad andare via dovesse rimanere il toscano".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile