Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fabio Ravezzani: "Inspiegabile il gol annullato al Milan ma Inter troppo più forte davanti"

Fabio Ravezzani: "Inspiegabile il gol annullato al Milan ma Inter troppo più forte davanti"TUTTO mercato WEB
mercoledì 20 aprile 2022, 07:15Altre Notizie
di Redazione TMW

Il direttore di Tele Lombardia, Fabio Ravezzani, ha espresso la sua opinione sul derby di Coppa Italia giocato ieri sera tra Inter e Milan e finito con il risultato di 3-0 per i nerazzurri, ecco quanto evidenziato da TMW:

"Sul tiro di Bannacer invece c’era il mondo in area di rigore, Kalulu transitava e non stazionava davanti ad Handanovic e soprattutto non ostruiva chiaramente la visuale del portiere.
Il pallone è appena partito (la gamba di Bennacer è completamente protesa) e Handanovic vedrebbe perfettamente il tiro se non avesse De Vrij davanti. È tutto, Vostro Onore. (Detto questo, Inter troppo più forte in attacco e passa con merito).
Annullamento inspiegabile. Spero non si ripeta.
La cosa più bizzarra nel gol annullato al Milan è che Handanovic, cioè l’unico che avrebbe dovuto esprimersi sulla posizione di Kalulu, non si è mai lamentato. Quindi lo avrebbe ostacolato a sua insaputa…
Sul Milan: è molto difficile vincere con Giroud, Salemaekers, Messias e Diaz in attacco. Ma questa è una squadra costruita per essere venduta, non per vincere. E quindi tutto torna. Starà a Investcorp fare il vero salto di qualità.
Elliott la sua partita l’ha vinta."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile