Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, giorni duri per Commisso tra nuovo stadio e la crisi della squadra

Fiorentina, giorni duri per Commisso tra nuovo stadio e la crisi della squadra
foto ANSA
© foto di ANSA
lunedì 18 gennaio 2021, 20:47Altre Notizie
di Tommaso Bonan
fonte ANSA
Patron vedrà sindaco, Viola attesi al riscatto dopo ko 6-0

(ANSA) - FIRENZE, 18 GEN - Si incontreranno nei prossimi giorni il sindaco di Firenze, Dario Nardella, e il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, dopo la presentazione, oggi, da parte del primo cittadino, del progetto di ristrutturazione dello stadio Franchi. Il patron viola vuole conoscere i dettagli di quanto annunciato da Nardella che ha parlato di un investimento molto importante "per dare alla città un impianto innovativo, moderno, ecologico, nel rispetto delle norme Uefa e all'altezza delle ambizioni sportive" sfruttando anche alcune aperture inserite nel recente decreto ministeriale. In casa viola però tiene banco anche la disfatta subita ieri a Napoli da Pezzella e compagni. Una sconfitta umiliante che ha reso nuovamente complicata la classifica e provocato forte malumore e preoccupazione tra i tifosi.

Oggi prima dell'allenamento c'è stato un lungo inevitabile confronto fra Cesare Prandelli e i giocatori al termine del quale la parola d'ordine è stata di resettare la figuraccia di ieri e cercare di ripartire immediatamente tutti uniti e compatti. Anche perché i prossimi impegni saranno due delicatissimi quanto importanti scontri diretti: sabato a Firenze contro il Crotone e la settimana successiva in trasferta col Torino. Obiettivo dunque non fallire e proprio per questo tutti, dai dirigenti all'allenatore fino ovviamente ai giocatori, saranno anche tutti sotto esame. (ANSA).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile