Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Torino, Giampaolo: "Bucato il primo tempo, non abbiamo fatto niente"

LIVE TMW - Torino, Giampaolo: "Bucato il primo tempo, non abbiamo fatto niente"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 9 gennaio 2021, 23:38Altre Notizie
di Antonio Vitiello

Il tecnico del Torino, Marco Giampaolo, parla tra poco in conferenza stampa dopo la partita contro il Milan. Segui le parole con il live di TMW direttamente da San Siro.

Un commento alla gara del Torino... "La possiamo giudicare solo per il secondo tempo, manca tutto il primo tempo perchè siamo stati spettatori passivi e non l'abbiamo giocato. Il primo tempo l'abbiamo bucato, nella ripresa abbiamo cercato di arrivare al gol, ma ci manca un pezzo nel primo tempo".

Rigore su Verdi? "L'arbitro è tornato sui suoi passi, avevo la sensazione che fosse un fallo da rigore e avrebbe cambiato tutti, dobbiamo rammaricarci per una valutazione parziale della gara".

Traversa di Rodriguez? "La traversa fa parte del gioco e degli ostacoli ma non l'avremmo meritato, non abbiamo fatto niente nel primo tempo. Le partite vanno giocate con coraggio e personalità, il dispiacere della squadra è questo. Eravamo rammaricati per la prestazione".

Martedì si gioca ancora col Milan in Coppa..."Recuperiamo, abbiamo pochi giorni, faremo valutazioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile