Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Tether continua a crescere: utile da 10 miliardi di dollari nel terzo trimestre 2025

Tether continua a crescere: utile da 10 miliardi di dollari nel terzo trimestre 2025TUTTO mercato WEB
ieri alle 17:38Altre Notizie
Ivan Cardia

Tether chiude un terzo trimestre 2025 da record con un utile netto superiore ai 10 miliardi di dollari, confermandosi tra le aziende più solide e redditizie al mondo. Lo riporta Calcio e Finanza, citando la nuova attestazione trimestrale redatta da BDO, una delle principali società internazionali di revisione contabile.

Le riserve in eccesso, pari a 6,8 miliardi di dollari, continuano a rappresentare una garanzia di stabilità, mentre nel periodo l'azienda ha emesso oltre 17 miliardi di nuovi USDT, portando la circolazione totale a 174 miliardi di dollari: un nuovo traguardo per la società leader nel mercato delle stablecoin. Tether detiene oggi circa 135 miliardi di dollari in titoli di Stato USA, tra esposizione diretta e indiretta, cifra che la colloca al 17° posto tra i maggiori detentori di debito pubblico americano, davanti a Paesi come la Corea del Sud.

“I risultati del terzo trimestre riflettono la fiducia e la solidità che continuano a sostenere Tether - ha dichiarato il CEO, Paolo Ardoino -. Con un’esposizione record ai Treasury americani e una crescita costante, Tether è un pilastro di stabilità nell’ecosistema finanziario e tecnologico”. Da poco entrata anche nel calcio, Tether è oggi il secondo maggiore azionista della Juventus dietro Exor (la holding di casa Agnelli), con l’11,5% del capitale. In vista dell’assemblea dei soci, il gruppo ha proposto due candidati per il nuovo CdA e presentato richieste di modifica allo statuto e all’aumento di capitale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile