Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

TMW RADIO - Agostinelli: "Napoli da Scudetto. E questa Lazio è pericolosissima"

TMW RADIO - Agostinelli: "Napoli da Scudetto. E questa Lazio è pericolosissima"TUTTO mercato WEB
martedì 4 ottobre 2022, 15:09Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Ascolta il podcast
TMW Radio / Archivio Maracanã 2022
00:00
/
00:00

Mister Andrea Agostinelli a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno.

Milinkovic-Savic per lei rimarrà alla Lazio?
"Il ragazzo sta dimostrando di volerci stare in questa città. Io ci credo che possa rimanere a vita alla Lazio. Uno come Berardi lo ha fatto col Sassuolo e ha avuto opportunità ma è sempre rimasto. E' molto sereno e tranquillo, Lotito non ha mai venduto i pezzi importanti".

Un pensiero sul Napoli? Che cammino può fare in Champions?
"Che debba lottare per lo Scudetto è chiaro. Con la rosa che ha deve farlo, quest'anno la vedo ancora più competitiva, ottimo il cambio generazionale. E' più competitivo perché Insigne era un giocatore normalissimo lo scorso anno, Koulibaly nell'ultimo periodo non era lo stesso. Vogliamo parlare del georgiano, di Anguissa? E poi tutti sono migliorati. Non credevo dopo questo cambio che il Napoli potesse fare così. Ringiovanendo la squadra e vedendo la fame di questi giovani, questa squadra deve lottare per lo Scudetto. E deve pensare a passare il turno. A volte il calendario ti può dare una mano".

Ad oggi ha inciso più Sarri o Mourinho?
"Più Sarri onestamente. ha dato un'impronta decisa. La Lazio è pericolosissima quest'anno. Io nella classifica dei migliori tecnici ci mettere l'Atalanta, che ha perso giocatori importanti e cambiato la propria idea di gioco, facendo comunque risultati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile