Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Bonanni: "La Juve è tornata a correre. Derby di Roma brutto deciso da un errore"

TMW RADIO - Bonanni: "La Juve è tornata a correre. Derby di Roma brutto deciso da un errore"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 7 novembre 2022, 14:35Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Maracanã 2022
TMW Radio
Archivio Maracanã 2022
Ospiti: Bonanni:" Ho visto una Juve più da corsa. Inter fuori dalla corsa titolo." Ceccarini:" Napoli a Bergamo prova di forza. Inzaghi occasione fallita." Impallomeni:" Osimhen una furia. Ibanez determinante. Lazio organizzata." Garbo:" Fagioli non deve più uscire. Inzaghi male." - Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi
00:00
/
00:00

A commentare la giornata di campionato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.

Top e Flop di giornata?
"Il flop è la Sampdoria purtroppo, perché partite come ieri contro squadre dove possono fare punti si esce a mani vuote. La vedo davvero male. Il top è la Juventus, perché dopo un primo tempo così è così ho visto finalmente una buona Juve e sono contento. Mi è piaciuto il fatto che si è ritrovata una buona corsa. Con Chiesa e Di Maria riesci anche fare altro, ma ieri dal punto di vista fisico l'ho vista meglio".

Inter fuori dalla corsa Scudetto?
"11 punti sono tantissimi, penso siano troppi per quello che stanno facendo vedere quelle davanti, soprattutto Napoli e Milan. Al momento la vedo complicata".

Juventus, dove i meriti di Allegri e dove quelli dei giocatori?
"Il 2-0 lo ha fatto Bremer riconquistando il pallone chiave per l'Inter che stava andando in porta. La Juve è lontana quanto l'Inter e dico che Milan e Napoli vanno troppo forte per essere recuperate".

Che mi dice del derby di Roma?
"Tecnicamente brutto derby da parte di entrambe le squadre, ma la posta in palio era importante. Non si doveva perdere, il primo che poteva fare un errore c'era il rischio che lo perdesse e così è stato. Ho sentito Mourinho che ha tirato in ballo l'assenza di Dybala ma anche la Lazio non aveva Immobile e Milinkovic".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile