Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw radio

De Paola: “Vicenda Orsato pretestuosa, troppo polemiche intorno alla Juve”

TMW RADIO - De Paola: “Vicenda Orsato pretestuosa, troppo polemiche intorno alla Juve”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 ottobre 2021, 18:35Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

Il Direttore Paolo De Paola è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante l’Editoriale, queste le sue parole sulla giornata di Serie A che si sta concludendo:

Su Orsato
“C’è sempre volontà di fare polemica anche quando sono inutili. La vicenda Orsato è pretestuosa. Se avesse consentito il vantaggio, il Var avrebbe visto il fallo di mano e il gol sarebbe stato annullato. Quando c’è la Juve di mezzo si fanno polemiche”.

Su Lazio-Inter
“Senza togliere nulla alla legittimità della vittoria della Lazio, ma i biancocelesti hanno sviluppato un gol in una posizione di vantaggio perché c’era un uomo dell’Inter a terra. Questo a me convince poco, nel momento in cui l’azione si sviluppa lontano dall’uomo a terra è un conto, ma non mi piace che sia fatto nella stessa zona di campo mentre un altro calciatore è giù. La Lazio ha sfruttato una situazione che il regolamento consente, ma andando sul luogo del delitto”.