Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Apprensione per Junior Tavares. L'ex Sampdoria ricoverato: ha un tumore al cervello

Apprensione per Junior Tavares. L'ex Sampdoria ricoverato: ha un tumore al cervello
venerdì 15 settembre 2023, 10:26Calcio estero
di Michele Pavese

Junior Tavares, ex calciatore della Sampdoria attualmente tesserato con il Ponte Preta, è stato ricoverato nelle scorse ore e dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per l’asportazione di un tumore al cervello.
Secondo le informazioni riportate da Globo, il 27enne avrebbe avvertito un formicolio al braccio ed è stato subito trasportato in ospedale. È stato sottoposto agli accertamenti del caso che hanno rivelato la presenza di un tumore.
La sua ultima partita ufficiale risale al 23 giugno e nelle ultime settimane non ha preso parte agli allenamenti con la squadra: aveva avvertito forti dolori alla testa.

Nel 2018 si trasferì in prestito con diritto di riscatto alla Sampdoria, collezionando appena solo tre presenze in blucerchiato (due delle quali da titolare), ed esordendo in Serie A nei minuti finali di un Sampdoria-Udinese giocata il 26 gennaio 2019.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile