Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Barcellona, Flick si gode Rodri: "È incredibile, in campo così come nello spogliatoio"

Paolo Lora Lamia
autore
Paolo Lora Lamia
domenica 6 settembre 2026, 20:11Calcio estero
06.09.2026 20:11Calcio estero
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Hansi Flick, tecnico del Barcellona, ha commentato così il successo dei suoi per 0-5 sul campo del Valencia. Di seguito le sue parole, riportate da Marca: "È stato fantastico, abbiamo dominato la partita fin dall'inizio. Abbiamo controllato e dominato. Questo è quello che voglio vedere. Per me i tre punti sono la cosa più importante, ma abbiamo qualità in campo. Possiamo attaccare bene anche contro difese schierate basse, soprattutto con queste temperature".

Il mister blaugrana prosegue soffermandosi sul alcuni singoli: "Abbiamo molti giocatori di alta qualità e devo gestirli. Non è facile. Nel calcio le cose cambiano molto velocemente. Sono molto contento del minutaggio di Olmo; lui vuole sempre di più. E sono felice che lo stia facendo entrando dalla panchina e prendendo le decisioni migliori per la squadra.

Fermín? È molto intenso sia dentro che fuori dall'area di rigore. Recupera palla. È molto determinato con la palla tra i piedi. A volte commette degli errori, ma sta facendo molto bene. Rodri? Siamo felici di averlo in squadra. Apprezziamo molto quello che fa con il pallone e per la squadra. Ma voglio anche sottolineare l'ottimo lavoro di Marc Bernal. Sta migliorando. Rodri è incredibile, non solo in campo ma anche nello spogliatoio. È un leader".

Altre notizie Calcio estero

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
Dalla dirigenza allo spogliatoio: la Juventus è con Spalletti. La vittoria non è arrivata (per l'ennesimo errore arbitrale) ma la reazione sì. A gennaio però servirà almeno un centravanti. Milan e Atalanta, giovedì nero: Sarri, serve una svolta
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile