Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Bayern Monaco-Arminia Bielefeld 1-0, le pagelle: Sané firma la vittoria, Ortega miracoloso

Bayern Monaco-Arminia Bielefeld 1-0, le pagelle: Sané firma la vittoria, Ortega miracolosoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 27 novembre 2021, 20:29Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Bayern Monaco-Arminia Bielefeld: risultato finale 1-0

BAYERN MONACO

Neuer 6 - Partita sostanzialmente da spettatore non pagante, con davvero poche occasioni in cui deve sporcarsi i guanti.

Pavard 6 - Meno presente di altri compagni nella manovra offensiva, ma autore comunque di una prova solida e attenta.

Upamecano 6 - Vince a mani basse il duello con Klos, non concedendogli praticamente nessuna occasione per rendersi pericoloso.

Hernandez 6 - Contribuisce a far arrivare davvero pochi palloni dalle parti di Neuer, con una prova attenta. Dal 90' Sule sv.

Davies 6,5 - Solita prestazione da attaccante aggiunto, con discese continua sulla corsia di sinistra e anche una conclusione sventata da Ortega.

Goretzka 5,5 - Ad una buona prova sul piano della solidità in mezzo al campo, fa da contraltare una certa imprecisione quando partecipa allo sviluppo della manovra. Dal 56' Musiala 6 - Il suo ingresso in campo porta freschezza e maggiore precisione alla mediana del Bayern.

Tolisso 6 - Dà grande sostanza alla mediana, fermando sul nascere diverse azioni avversarie ed essendo abile nel far ripartire la sua squadra.

Coman 6,5 - Decisamente intraprendente sulla destra, sul piano dei suggerimenti per i compagni e delle occasioni da gol.

Muller 6 - S'impone come regista offensivo della squadra, con sponde intelligenti per compagni e anche qualche tentativo verso la porta.

Sané 7 - Dopo qualche tentativo andato a vuoto per imprecisione e bravura del portiere avversario, nella ripresa segna il gol della vittoria con un bolide di sinistro da fuori area. Dal 73' Gnabry 6 - Entra con buon piglio e, nel finale, centra la traversa.

Lewandowski 6 - Per una volta il cannoniere polacco rimane a secco, tenendo comunque impegnati i centrali dell'Arminia per tutto l'arco della gara.

Julian Nagelsmann 6,5 - Vittoria meritata, ma più sudata del previsto. La sua squadra crea tanto come al solito, ma talvolta pecca di precisione negli ultimi metri.

ARMINIA BIELEFELD -

Ortega 7 - Se l'Arminia chiude il primo tempo sullo 0-0 lo deve principalmente a lui, autore di almeno tre parate strepitose. Nella ripresa salva su Coman, ma non può nulla sulla conclusione dal limite di Sané.

Brunner 5 - Giornata da incubo per lui, che deve fronteggiare un moto perpetuo come Davies e un attaccante del calibro di Sané.

Pieper 5,5 - Difficilmente riesce a frenare gli attaccanti del Bayern, che arrivano da ogni parte e nel primo tempo non segnano solo per merito di Ortega. Meglio nella ripresa.

Nilsson 5,5 - Prova difficoltosa come di tutto il reparto arretrato, contro un Bayern che crea occasioni con grande continuità. Nel secondo tempo nega un possibile gol a Lewandowski.

Andrade 5 - Soffre nel confronto con Coman, soprattutto dopo l'intervallo e cioè quando l'ex Juve cresce in intraprendenza. Dal 78' De Medina sv.

Vasiliadis 5,5 - Cerca di aiutare come può la retroguardia in fase di contenimento, andando però spesso in difficoltà. Dal 78' Fernandes sv.

Prietl 5,5 - Partita in apnea da parte sua, dovendo fronteggiare un Bayern in costante pressione sui portatori di palla avversaria.

Wimmer 5,5 - Sulla destra incide poco, frenato da un Davies incontenibile. Il livello della sua prova non migliora nella seconda frazione di gioco. Dal 64' Hack 6 - prova a fare qualcosa in fase offensiva nella fase finale del match.

Schopf 5,5 - Più utile in fase di non possesso che non quando prova a sviluppare qualche manovra. Dal 90' Serra sv.

Okugawa 5 - Prova in qualche occasione a dialogare con i compagni di reparto, ma senza troppo successo.

Klos 5 - Prestazione anonima da parte del centravanti, ben contenuto dai centrali bavaresi e mai pericoloso. Dal 78' Lasme sv.

Frank Kramer 5,5 - Prova di sofferenza, in una gara in cui la sua squadra viene tenuta a galla dalle parate di Ortega e dagli errori sotto porta del Bayern.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000