Bomba Real, vuole beffare il Barcellona: pronti 58 milioni per Nico Williams?

Il Real Madrid sta valutando l'acquisto di Nico Williams: l'indiscrezione proviene dalla Spagna, dove Marca riporta l'intenzione del club madrileno di fare un primo regalo al nuovo allenatore Xabi Alonso.
L'esterno dell'Athletic Club costa 58 milioni di euro, cifra corrispondente alla clausola rescissoria: a fronte del pagamento di questa cifra, il club di Florentino Perez non dovrebbe nemmeno trattare con l'Athletic Club, ma solamente con l'entourage del giocatore.
Una vera e propria bomba di mercato, non solamente perché sarebbe l'ennesimo baby-fenomeno che i blancos si assicurerebbero soprattutto nel reparto d'attacco, ma anche per quello che sarebbe l'effetto sulla piazza. La scorsa estate infatti Nico Williams è stato protagonista di una lunga telenovela che riguardava i rivali del Barcellona, con il giocatore che è sembrato a lungo ad un passo dal firmare con i blaugrana. Alla fine la situazione finanziaria del club catalano non ha permesso la chiusura dell'affare.
Parte Rodrygo?
L'arrivo di Williams al Real Madrid potrebbe determinare cambiamenti nell'attacco della squadra. Fra le tante star presenti nel reparto avanzato il giocatore che il quotidiano individua come possibile partente per fargli spazio c'è Rodrygo, indicato come il nome che potrebbe partire per permettere il suo innesto. Grandi manovre, quel che è certo è che Xabi Alonso troverà una squadra ancor di più da sogno il prossimo anno.
