Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Caso Hamraoui, Abidal e la moglie ascoltati dalla polizia giudiziaria di Versailles

Caso Hamraoui, Abidal e la moglie ascoltati dalla polizia giudiziaria di VersaillesTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 23 dicembre 2021, 20:42Calcio estero
di Michele Pavese

Eric Abidal è stato ascoltato due giorni fa dalla polizia giudiziaria di Versailles come testimone nel caso dell'aggressione a Kheira Hamraoui, avvenuta lo scorso 4 novembre. Secondo AFP, sua moglie Hayet sarebbe stata invece interrogata il giorno prima e si sarebbe detta "felice e sollevata".

L'ex giocatore del Barcellona è stato coinvolto in questo caso dopo che gli investigatori hanno scoperto che Kheira Hamraoui aveva utilizzato una scheda intestata a lui sul cellulare. Pochi giorni dopo, la moglie ha annunciato che avrebbe chiesto il divorzio dopo che Abidal le aveva confessato di aver avuto una relazione con la calciatrice del Paris Saint-Germain.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile