Cristiano Ronaldo Jr debutta con il Portogallo, l'emozione del papà: "Orgoglioso di te"

Sembra un déjà-vu. Stessa maglia e stesso numero, il 7, per il figlio di Cristiano Ronaldo che ha iniziato la sua carriera internazionale questo martedì con la nazionale Under 15 del Portogallo. Convocato per partecipare al torneo Vlatko Markovic, organizzato in settimana in Croazia, Cristiano Jr, che si fa chiamare Cristiano Dos Santos, ha disputato la partita di apertura contro il Giappone.
Prima volta
Il giocatore di 14 anni (nato nel 2010), gioca nell’Al-Nassr come suo papà ed è entrato in campo al 53° minuto con la maglia della Nazionale. Un ingresso che ha creato una certa emozione a bordo campo. Nella mezz'ora di gioco che lo ha visto giocare sul rettangolo verde, CR7Junior non è stato coinvolto in nessuno dei gol del Portogallo che però ha trionfato per 4-1.
Orgoglio da papà
Dopo essere passato dalle giovanili del Manchester United e della Juventus, seguendo le orme di CR7, Cristiano Jr ha vissuto un momento importante indossando la maglia della nazionale, 24 anni dopo l’esordio del padre cinque volte Pallone d’Oro. "Congratulazioni per il tuo debutto con il Portogallo, figliolo. Sono così orgoglioso di te!", ha scritto sui propri social media l'ex attaccante del Real Madrid in occasione del primo "ballo" del suo primogenito. E dalla madrepatria c'è chi già ipotizza che Ronaldo possa protrarre la carriera di qualche anno per giocare insieme al figlio in Nazionale.
