Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Bayern guarda a un giovane talento belga: il 2008 De Cat piace molto a Kompany

Il Bayern guarda a un giovane talento belga: il 2008 De Cat piace molto a KompanyTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Tommaso Maschio
Oggi alle 20:57Calcio estero
Tommaso Maschio

Il Bayern Monaco lavora in prospettiva ed è pronto a lanciare un’offensiva per il talentuoso centrocampista dell’Anderlecht Nathan De Cat. Lo riferiscono i media belgi spiegando che il tecnico del club bavarese Vincent Kompany vorrebbe portare il connazionale classe 2008 a Monaco e ne avrebbe già parlato con il club in una sua recente visita in Belgio.

“Abbiamo parlato di tutto. Lui rimane fedele alla sua visione, ma ora lo fa a un livello più alto, con giocatori che possono correggersi. Abbiamo certamente parlato di club e giocatori, ma non specificamente dei nostri giocatori", sono le parole dell’allenatore dell’Anderlecht Bensik Hasi a Nieuwsblad a riguardo della visita di Kompany e dell’eventuale discussione sul futuro di De Cat.

Nonostante la giovane età il centrocampista vanta già 26 presenze, con due gol, in prima squadra con cui ha esordito anche nelle coppe europee. Con prestazioni che hanno attirato l’attenzione delle big come il Bayern che a gennaio, o più probabilmente in estate, cercherà di portare il giovane centrocampista in Germania e metterlo a disposizione del tecnico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile