Il Monaco spinge via Singo: lui ora apre al Galatasaray, ma il prezzo è un ostacolo

Mentre Eliesse Ben Seghir viene fortemente corteggiato dal Bayer Leverkusen, anche un altro pezzo del puzzle del Monaco potrebbe riservare novità sul proprio futuro. Si tratta di Wilfried Singo, che è stato convocato da Adi Hutter per la trasferta a Lille di domenica, ma non è necessariamente una mossa adottata per riflettere la volontà comune affinché il terzino ivoriano classe 2000 rimanga nel Principato.
Infatti, come rivelato da L'Equipe, il 24enne ex Torino farebbe parte di quei giocatori spinti a lasciare il Monaco direttamente dalla dirigenza del club francese. Al momento l'uscita più prossima potrebbe essere verso la Turchia, al Galatasaray, visto che Okan Buruk avrebbe fatto una priorità il suo ingaggio. In un primo momento riluttante all’idea di trasferirsi in Turchia, Singo nelle ultime ore avrebbe infine aperto alla possibilità di un trasferimento a Istanbul.
Resta da vedere quale sarà il margine di manovra del Galatasaray. Il Monaco chiederebbe 40 milioni di euro per cedere il cartellino del giocatore, che è sotto contratto con i rossobianchi fino a giugno 2028. Singo che peraltro era stato appuntato nella lista di possibili obiettivo della Juventus negli ultimi mesi, salvo poi virare su Joao Mario.
