Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La moglie di Mahrez: "In Arabia Saudita non si può nemmeno bere... Ho avuto un crollo"

La moglie di Mahrez: "In Arabia Saudita non si può nemmeno bere... Ho avuto un crollo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
venerdì 23 febbraio 2024, 21:12Calcio estero
di Michele Pavese

Taylor Ward, la moglie di Riyad Mahrez, ha raccontato in lacrime a Prime Video (Married to the Game) il suo difficile adattamento alla vita in Arabia Saudita: "È molto difficile, la vita qui è molto diversa. Ci sono momenti in cui non mi piace ma non ho altra scelta. Sono rimasta scioccata quando Mahrez mi ha detto che avrebbe lasciato il Manchester City e che ci saremmo trasferiti a Jeddah. Mi ha detto che faceva parte del gioco".

L'influencer ha raccontato di aver chiamato la reception di un hotel per sapere cosa potevano indossare lei e la figlia di 18 mesi in piscina, ma non si aspettava la risposta che ha ricevuto. "So che c'è un certo conservatorismo e ho chiamato per sapere che vestiti potevamo indossare, se dovevo coprirmi per entrare in acqua. Invece mi hanno detto 'Scusate ma la piscina è riservata solo agli uomini'.

Confesso di aver avuto un crollo, questa cosa mi ha colpito molto. So che può sembrare stupido, non mi piace nemmeno nuotare o bagnarmi i capelli, ma quella realtà mi ha colpito. Non ci siamo trasferiti in Spagna o in un Paese simile, è un modo diverso di vivere. Me ne sono resa conto veramente solo quando Riyad mi ha spiegato che qui non si può bere. Un amico mi ha detto 'Ma puoi bere a casa', invece non si può fare, non puoi nemmeno comprare l'alcol in aeroporto. Nessuno verrà a trovarmi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile