Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le Classique, è arrivato il giorno: il PSG ritrova Kvara, Marsiglia al completo. Ecco i convocati

Le Classique, è arrivato il giorno: il PSG ritrova Kvara, Marsiglia al completo. Ecco i convocatiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:11Calcio estero
Pierpaolo Matrone

La notte del Parco dei Principi si accende con un equilibrio che pende da un lato all’altro, anche per via delle scelte obbligate degli allenatori. Il Paris Saint-Germain affronta Le Classique con qualche cerotto di troppo: Luis Enrique ha diramato l’elenco dei 21 convocati e dovrà rinunciare a due pedine chiave. L’assenza più pesante è quella di Achraf Hakimi, squalificato dopo il rosso rimediato con lo Strasburgo. Fuori anche Quentin Ndjantou, costretto a un intervento al bicipite femorale destro.

Non è finita: il centrocampo perde Fabian Ruiz, alle prese con un problema al ginocchio sinistro che lo tiene ancora lontano dal campo. La buona notizia, però, arriva dall’infermeria: Khvicha Kvaratskhelia è tornato disponibile dopo l’infortunio alla caviglia accusato dieci giorni fa contro il Newcastle e il neoacquisto Dro Fernandez è regolarmente a disposizione.

Sul fronte opposto, l’Olympique Marsiglia si presenta senza defezioni. Roberto De Zerbi ha convocato 23 giocatori, con tutti i nuovi innesti pronti all’uso e anche Nayef Aguerd, dato in dubbio nelle ultime ore, inserito nella lista. I precedenti stagionali aggiungono pepe: OM vittorioso all’andata al Vélodrome e ko ai rigori nel Trophée des Champions di gennaio. Stasera (20:45) c’è in palio qualcosa in più del prestigio: un successo marsigliese significherebbe aggancio al Lione al terzo posto, mentre il PSG punta a blindare il fortino di casa nonostante le assenze. Le Classique promette scintille.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile