Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rudiger non si smentisce: duro intervento in allenamento e Mbappé si arrabbia con lui

Rudiger non si smentisce: duro intervento in allenamento e Mbappé si arrabbia con luiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:41Calcio estero
Pierpaolo Matrone

Vigilia di campionato movimentata in casa Real Madrid, impegnato nella trasferta di Valencia. L’ultima seduta prima della partenza si è svolta in un clima complessivamente sereno, ma un episodio isolato ha catturato l’attenzione dei media spagnoli, rompendo per qualche istante la quiete del centro sportivo.

Durante un esercizio di rondò, Kylian Mbappé ha richiamato con decisione Antonio Rüdiger per un intervento giudicato eccessivamente energico. Il capitano della Nazionale francese non ha gradito l’aggressività del compagno, manifestando il suo disappunto con gesti decisi e un rimprovero a voce alta, figlio della foga del momento.

La scena è durata pochi secondi: Mbappé si è posizionato al centro del rondò, come previsto dall’esercizio, per poi ritrovare subito la calma e riprendere l’allenamento senza ulteriori strascichi. Nessuna coda polemica, né segnali di attrito persistente all’interno del gruppo. A riportarlo è Marca.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile