Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Sassuolo - Ruan da horror. Consigli l'eccezione in una difesa disastrosa

Le pagelle del Sassuolo - Ruan da horror. Consigli l'eccezione in una difesa disastrosaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 ottobre 2023, 22:49Calcio estero
di Gaetano Mocciaro

Consigli 7 - La barca fa acqua da tutte le parti, lui tiene in piedi il Sassuolo finché può ed evita un passivo ben peggiore.

Toljan 5 - A un certo punto anche lui sembra unirsi alla serata Tafazzi della difesa rischiando una goffa autorete. Nel complesso lo fanno ballare e tanto.

Ruan Tressoldi 4 - Anticipa halloween con una prestazione horror. Controlli goffi, arriva in ritardo sull'avversario, fatica anche a spazzare il pallone. Causa il primo gol biancoceleste e non è certo irreprensibile in occasione del raddoppio. Dal 46' Erlic 5.5 - Fare peggio sarebbe stata un'impresa ma nemmeno lui dà sicurezza al reparto.

Ferrari 5 - Insufficiente e insicuro anche lui, il pressing laziale quando ha la palla al piede lo mette in difficoltà.

Pedersen 4.5 - Felipe Anderson affonda quando e come vuole. Scherza col fuoco nei primi minuti e viene graziato, alla lunga poi ecco che i biancocelesti sfondano e segnano partendo dalla sua zona. Dal 46' Vina 5.5 - Prova a contenere i danni anche se la Lazio non smette di sfondare in quella zona.

Boloca 4.5 -Terribilmente maldestro nell'occasione del raddoppio laziale. Errore pesante in una partita dove comunque non aveva già brillato.

Racic 5 - Stritolato dal centrocampo laziale che palesa la superiorità numerica e tencica. Dal 46' Thorsvedt 6 - Tutto sommato il norvegese dà sostanza ed è nel vivo del gioco.

Berardi 5.5 - Se il campione della squadra non si accende son dolori. Poco coinvolto, non è decisamente la sua serata.

Castillejo 5 - Sogna una vittoria e magari un gol da dedicare al figlio in arrivo, ma si capisce sin dalle prime battute che non è la sua serata. Parte centrale ma per lo più si decentra a destra, è comunque poco preciso. Dal 61' Defrel 5.5 - Tocca pochissimi palloni, non cambia l'inerzia della partita.

Laurienté 5.5 - Poca precisione, pochi guizzi.

Pinamonti 5.5 - Desolatamente solo, osserva la squadra andare a picco. Fa quel che può provando a sgomitare in area. Dall'88' Mulattieri sv

Allenatore Alessio Dionisi 5 - La sua filosofia è quella del giocarsela e in molte occasioni anche con le big gli è andata bene. Stavolta emergono solo la mancanza di equilibrio, fotografata da un dato: 17 gare consecutive di campionato con almeno un gol al passivo. Contro la Lazio si capisce da subito che la squadra è in difficoltà e la situazione non riesce a raddrizzarsi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile