Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Lione avvisato, il Botafogo adesso chiede più soldi per Perri: il portiere valutato 10mln di euro

Alessio Del Lungo
autore
Alessio Del Lungo
venerdì 29 settembre 2023, 00:26Calcio estero
29.09.2023 00:26Calcio estero
FotoTUTTOmercatoWEB

Il Lione ormai da quest'estate ha messo gli occhi su Lucas Perri, portiere 25enne del Botafogo che era stato sondato anche dalla Fiorentina. Il club francese è convinto di avere in mano l'accordo per l'estremo difensore, valutato 8 milioni di euro, ma non è da escludere che gli scenari possano cambiare nel prossimo futuro.

Secondo quanto riportato dai colleghi di GloboEsporte, dopo la convocazione con il Brasile, il suo prezzo si è alzato. Il Botafogo infatti è pronto a chiedere almeno 10 milioni di euro, ben 2 in più di quanto invece preventivato inizialmente. Da capire adesso la posizione del Lione quale sarà: sicuramente non sarà contento del fatto che siano cambiate le carte in tavola strada facendo.

Altre notizie Calcio estero

Immagine editoriale di Lorenzo Di Benedetto
Roma, una beffa tanto dolorosa quanto ingiusta. Gasperini questa volta ha sbagliato i cambi e nel clamoroso ko c'è anche del suo. Le italiane in Champions sono un disastro: Marotta pensa davvero di colmare il gap con le big solo con lo stadio?
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile