Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monaco, Zakaria: "Barcellona in ottima forma, servirà una partita quasi perfetta"

Monaco, Zakaria: "Barcellona in ottima forma, servirà una partita quasi perfetta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 settembre 2024, 18:27Calcio estero
di Andrea Piras

Il centrocampista del Monaco Denis Zakaria ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Barcellona di Champions League: "Dovremo mantenere lo stile offensivo che è stato il nostro punto di forza fin dall'inizio della stagione. Certo, il Barça è in ottima forma, quindi dovremo essere forti in difesa, ma dovremo anche mostrare cosa possiamo fare in attacco per metterli in difficoltà. Penso che dovremo mantenere lo stile offensivo che è stato il nostro punto di forza fin dall'inizio della stagione.

Certo, il Barça è in ottima forma, quindi dovremo essere forti in difesa, ma dovremo anche mostrare cosa possiamo fare in attacco per metterli in difficoltà. Il trofeo Gamper? Era un'amichevole che non c'entra niente con la partita di domani perché sappiamo che una partita di Champions League è tutta un'altra cosa. Abbiamo giocato molto bene e abbiamo vinto 3-0, ma non sarà lo stesso tipo di partita. Starà a noi fare altrettanto o meglio per portare a casa i tre punti.

È una buona cosa iniziare con una partita importante. Incontreremo una squadra in grande forma, che ha vinto tutto, una delle migliori in questo inizio di campionato. Anche da parte nostra stiamo partendo bene. Starà a noi farci trovare pronti. Sappiamo che non sarà proprio facile ma potremmo creare loro dei problemi. Una cosa è certa, dovremo realizzare una partita quasi perfetta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile